Elba Bike, da Alpago un argento tricolore per Niccolò Mauro
Elbapress: 28/06/2026 08:30:03
Il giovane biker elbano Niccolò Mauro ha sfiorato la maglia tricolore per una manciata di decimi di secondo ai Campionati Italiani di mountain bike, specialità Eliminator (XCE), che si sono corsi a Chies d’Alpago, in provincia di Belluno, venerdì 26 giugno. Per il ciclista di Elba Bike, che corre nella categoria Esordienti 2° anno, la … Continua a leggere
Source
Fonte: https://www.elbapress.it/2026/06/28/elba-bike-da-alpago-un-argento-tricolore-per-niccolo-mauro/