← Indietro

Sub accusa malore in immersione, attivato l’elisoccorso
Elbapress: 27/06/2026 15:53:10

Soccorsi impegnati nel primo pomeriggio di oggi, 27 giugno, a Marciana Marina dove, durante un immersione un sub ha accusato un malore. Sul posto la Misericordia di Pomonte e Chiessi e l’automedica del 118. Attivato anche l’elisoccorso Pegaso 2 arrivato al campo sportivo di Marciana Marina . L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale … Continua a leggere Source

Fonte: https://www.elbapress.it/2026/06/27/sub-accusa-malore-in-immersione-attivato-lelisoccorso/