Giampiero Sammuri un anno dopo: il parco resta nel cuore
Elbapress: 26/06/2026 08:16:51
Un anno fa, il 26 giugno 2025 Giampiero Sammuri lasciava la presidenza del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano dopo 13 anni. Oggi è tornato alla sua professione di zoologo e porta avanti diverse attività in giro per l’Italia. Un po’ di nostalgia per le nostre isole però non la può nascondere come ci racconta. “Il parco … Continua a leggere
Source
Fonte: https://www.elbapress.it/2026/06/26/giampiero-sammuri-un-anno-dopo-il-parco-resta-nel-cuore/