← Indietro

Riapre l’ufficio postale a Marciana Marina nella versione “Polis”, con abilitazione dei servizi INPS
Elba Report: 28/03/2024 09:15:19

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”.
Riaprirà domani, 29 marzo, al pubblico secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Marciana Marina, via Llewlyn Lloyd, 37.
 
Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
 
Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.
 
La sede di Marciana Marina è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45, il sabato 8.20-12.45.

Fonte: https://www.elbareport.it/cronaca/item/66154-riapre-l%E2%80%99ufficio-postale-a-marciana-marina-nella-versione-%E2%80%9Cpolis%E2%80%9D%2C-con-abilitazione-dei-servizi-inps